Re: condividere una partizione con due debian. inconvenienti?

On Thu, Jan 08, 2004 at 10:25:10PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> Il 8 Jan 2004 alle 18:39 Leonardo Canducci immise in rete
> se usano lo stesso kernel nessuna, a condizione che uid e gid delle due
> installazioni siano gli stessi, se usano kernel diversi evita uid sopra il
> 65533

beh, una sid e una woody non usano lo stesso kernel. 2.4.18-bf2.4 per
woody (appena installata) e 2.4.21 ricompilato su sid. guai in vista?
vedo ora che uid e gid dell'utente principale sono diversi! 1000 per
woody e 1001 per sid!

ma allora qual è il modo corretto per condividere una partizione di
scambio dati tra 2 distribuzioni? non dovrò mica usare vfat?
ciao e grazie

PS ho girato la risposta in lista. spero non ti dispiaccia
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA