Re: lynx [era Re: wm leggero]

* Thursday 08 January 2004, alle 12:03, Leonardo Canducci scrive:

> sinceramente non riesco a capire chi usa lynx. non parlo di flash o
> altro eye-candy...  ma in lynx non ci sono nemmeno i frame! almeno
> links e w3m li supportano. e comunque dite quello che vi pare, per me
> una pagina di html grezzo di un howto è più leggibile con un browser
> tipo mozilla (io uso firebird) che con i fixed font di lynx.

Non volevo fare il fondamentalista... io navigo poco, spesso in siti
con poca grafica, del tipo passano un link dove c'è "testo" da
leggere... io mi trovo bene con lynx, meglio che con links, non mi
capitano praticamente mai siti con i frame, non scherzo, sarò
fortunato ;-)
Chiaramente se devo navigare un bel po' ed apprezzare la grafica uso
Mozilla, il mio era solo un suggerimento per una macchina che così
rimane molto poco esosa di risorse, il sito debian ad esempio è
fruibilissimo con linx, ad esempio, magari sono in console, apro la
connessione per scaricare la posta... che faccio mi loggo in X per
vedere una pagina?
Alla fine è questione di gusti ed esigenze personali.

Ciao
Ferdinando