lynx [era Re: wm leggero]

On Thu, Jan 08, 2004 at 12:52:58AM +0100, Ferdinando wrote:
> Chiaramente hai sempre a disposizione Mozilla anche in WMaker, ma
> quando poi ti abitui a fenomeni come lynx, a meno che tu non debba
> apprezzare "visivamente" qualcosa, ti scordi di tutto il resto.

sinceramente non riesco a capire chi usa lynx. non parlo di flash o
altro eye-candy...  ma in lynx non ci sono nemmeno i frame! almeno
links e w3m li supportano. e comunque dite quello che vi pare, per me
una pagina di html grezzo di un howto è più leggibile con un browser
tipo mozilla (io uso firebird) che con i fixed font di lynx.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA