Re: Ide-scsi senza riavviare

> [...]
>
> penso che bastino.

Per quello che ne so serve anche 'cdrom' ma ho gia' visto nell'altra
mail che c'era...
Niente da fare coi moduli, per attivare l'emulazione servono i parametri
da passare al kernel, secondo me bisogna riavviare per forza poi... con
Linux niente e' impossibile e, soprattutto, niente e' definitivo
quindi....

Ciao

Dario