Re: [despammed] Re: passaggio a 2.6...qualche impressione

On Wed, Jan 07, 2004 at 08:02:37PM +0100, Fabio Sirna wrote:

> ho compilato il kernel scaricato da kernel.org. Quali sono le patch che
> dici? O meglio..ci sono delle opzioni particolari da abilitare da
> menuconfig?

sono patch del 2.4. se usi il 2.6 non servono. apt-cache search kernel
patch preempt lowlatency comunque.

> si... vesa funziona, ma leeeeenttto :)

io ho una nvidia e mi ci trovo bene. ok, è più lento ma mica devo giocare
a quake in console.
> si, usa alsa. già configurato, funziona perfettamente. anche xmms usa
> alsa, e non salta come rhythmbox. Solo che in xmms, volevo si può

parentesi: perchè la funzione random di rhythmbox fa così schifo? a me
capita che suoni quasi sempre gli stessi brani...

> aumentare o diminuire il buffer, ed attualmente, con le opzioni di
> default è configurato così:
>
> dimensione buffer: 500ms
> durata del periodo: 50ms

no idea. man xmms? /usr/share/doc/xmms? una ML di xmms?
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA