[HELP] Openoffice + Nvidia + DVD + masterizzatore + webcam + macchina fotografica From: Massimo Marcato <massimo_marcato@tin.it> Date: 18:44:08, mercoledì 7 gennaio 2004 Groups: linux.debian.user.italian Nessun riferimento

Salve a tutti, premetto che sono un neofita assoluto!

 Ho appena installato la Debian Woody e ho alcuni domande a cui spero di
 trovare risposta:

 1) come si installa Openoffice?
 2) come si installa il driver per la scheda video Nvidia Geforce 4 TI?
 3) non riesco ad accedere nè al DVD nè al masterizzatore, collegati come
 master e slave sul secondario IDE
 4) non riesco ad accedere alla webcam Logitech
 5) non riesco ad accedere alla macchina fotografica HP 735.

 So che sono molte domande, ma risolvere anche solo uno di questi problemini
 alla volta sarebbe fantastico!

 Grazie in anticipo e buon anno a tutti!

 Massimo