Re: wm leggero

Gnome 2.4 e' leggerissimo (come desktop manager intendo, con metacity come windowmanager). Io con soli 32MB di memoria video, 96 MB di rame processore AMD1400+, ci vedo i DVD. Se poi si aggiungono applet, temi et al, ovviamente si appesantisce...ma io proverei con top a fare un confronto tra Gnome2.x e Wmaker...non credo che si risparmierebbero piu' di 6/8 MB. PS metacity, senza desktop manager, credo che sia il piu' leggero di tutti.
Emiliano

On Mon, 5 Jan 2004 12:28:51 +0100