strano kernel panic

Ciao lista,

Stamattina sono tornato al lavoro... sob sob :-((
Ed ho trovato una sorpresina in un server.
Il giorno di natale e' andato in kernel panic, dopo circa 30 gg di uptime senza il minimo problema. Quello che c'era scritto a video non lo so, perche` la macchina e' stata riavviata poco prima che arrivassi in ufficio :-( Nei log non c'e' traccia di cosa possa essere successo, pero' c'e' una anomalia:

nei vari file di log l'utimo messaggio del 25 Dic risale ad ore molto diverse da un file all'altro:

syslog        Dec 25 17:12:37
messages      Dec 25 10:59:25
kern.log      Dec 25 07:44:18
auth.log      Dec 25 16:36:27
daemon.log    Dec 25 14:43:45
mail.log      Dec 25 06:35:25

Di solito in questi file vengono scritte *almeno* 3 - 4 righe per ora.

Problemi hardware non posso escluderli, ma sono un po' improbabili, e' da un paio di anni che c'e' quella macchina e non ha mai avuto nessun problema.
Stamattina dopo il reboot tutto sembra andare bene.

ciao
Andrea