RE: Configurazione Xfree

HO cancellato anche gdm con dpkg --purge gdm e patto partire X con startx ma a fine procedura mi da il messaggio "Fatal server error: AddScreen/ScreenInit failed for driver 0" e mi ritorma in root.
Altri suggerimenti???

A me veniva restituito questo messaggio quando provavo a lanciare X utilizzando un driver non appropriato. Non saprei dirti come fare a far funzionare esattamente la tua scheda video, tuttavia esiste un'alternativa: durante la riconfigurazione di X (dpkg-reconfigure xserver-xfree) scegli scheda video "vesa" e driver vesa. (Lo so, non è il massimo) In questo modo ottieni un sistema più lento, ma almeno hai un' interfaccia grafica funzionante; prendila come una soluzione provvisoria in attesa di capire qual è il driver più appropriato per la tua scheda.

Ciao -matteo-
http://www.xedios.it

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage