Re: Aiuto apache e php

On mercoledì 07 gennaio 2004, alle 09:52, Marco Mussini wrote:

 > Per prima cosa a questo script:
 > <?php print "Hello world!"; ?>
 > ho dovuto aggiungere <HTML> </HTML> altrimenti konqueror non apre il file
 > direttamente, ma lo passa ad un editor esterno anche se l'estensione e'
 > php.

Ma questo è inportante! se si comporta così IMHO il problema non è di
apache o konqueror ma di php. Se non riconosce il codice php e non
cerca di interpretarlo è perchè l'interprete ha dei problemi.

 > 1. ??? Chiaramente mi visualizza il contenuto del file php, cos'altro
 > dovrebbe farmi vedere?!!

Tutt'altro! dovrebbe farti vedere l'html che php ha generato sulla
base delle del codice che gli hai dato. => conferno  problema in php

ciao

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it