Re: Configurazione Xfree11

Natanaele Piccioli, scrisse

>Durante l'installazione di Debian ho configurato male l'XFree11.
Conseguenza,
>quando mi carica GNOME non viene visualizzato bene sul monitor e non mi
>funziona niente...come faccio x configurare Xfree11 o GNOME
>manualmente?

1) prova a eseguire come root: dpkg-reconfigure xserver-xfree86
2) imposta il tuo client di posta per andare a capo dopo 72 (non sono
sicuro)
    o fallo tu manualmente (come faccio io quando uso OE)
3) Se puoi evita le mail in HTML

Se non riesci con dpkg-reconfigure devi editare manualmente
il file /etc/X11/XFree86-4

Bertorello Marco
System Administrator
Linux Registered User #319921