Re: ssh - password

> Comunque mi sono stati utili anche tutti gli altri suggerimenti ed in
> effetti forse per me la cosa più efficiente è copiarli in "una volta
> sola" come suggerito, però ormai mi è rimasta la curiosità di sapere
> come passare la passphrase anche immettendola e quindi "esternamente"
> allo script con bash...
Non sò se ti può aiutare, io uso ssh-askpass, gira in X ma credo da quello
che ho letto in rete che non trovando X attivo ti chiede la password da
console.
In pratica ti chiede la password solo la prima volta che stabilisci una
connessione, una volta autenticato non la chiede più ;-) ...fino alla
sessione successiva.
> Ciao
> Ferdinando

       Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
          Gentoo 1.4 GNU\Linux RU#195807
       MajaGLUG Member http://www.teppisti.it