Re: Problemi con despammed e messaggi OT

On  6 Jan 2004, 14:29, anabik <anabik@despammed.com> wrote:

> mtms in risposta a te dice che despammed sega i messaggi smartlist: no.

Allora può darsi che dipendesse dal malfunzionamento di despammed in
quel momento (ogni tanto capita).

> io sono iscritto con un indirizzo @despammed.org e posto sempre con
> questo. ho fatto un periodo in cui ero iscritto con un indirizzo e
> postavo con @despammed.com, ma c'era un inconveniente: i miei post
> arrivavano in lista con un certo ritardo (minuti, forse ore...) invece
> che immediatamente, forse perche' non proveniendo da un indirizzo
> iscritto venivano robomoderati in un certo senso...

Boh, anche questo può essere... io comunque rimango come sono :)

p.s. meglio che lasciamo perdere 'sta discussione perché siamo andati
rapidamente OT :)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni