Re: ssh - password

* Tuesday 06 January 2004, alle 16:10, Lucio scrive:

> Imho la cosa migliore è far richiedere la password dallo script. Così lo
> lanci, metti la password e poi fa tutto da solo.

Come?

Comunque mi sono stati utili anche tutti gli altri suggerimenti ed in
effetti forse per me la cosa più efficiente è copiarli in "una volta
sola" come suggerito, però ormai mi è rimasta la curiosità di sapere
come passare la passphrase anche immettendola e quindi "esternamente"
allo script con bash...

Ciao
Ferdinando