Re: wm leggero

Alle 14:35, martedì 6 gennaio 2004, Ferdinando ha scritto:
> * Tuesday 06 January 2004, alle 12:31, morpheus scrive:

> Mi associo!!! :-)))
>
> Ciao
> Ferdinando

Anch'io, ma puoi usare anche altro.
dato che hai solo 32 mega prova qualcosa di leggerissimo (icewmlite, fluxbox,
olvwm) con un filemanager grafico in background
io uso dfm sul portatile insieme a windowmaker.
Basta partire da console (quindi niente xdm, gdm o kdm).
Poi emacs (o vim, o joe o quel che ti pare) .xinitrc
Poi ci scrivi
exec dfm &
exec icewm (per esempio)

salvi e dai startx.
Ti trovi sul tuo bel wm leggero con una icona per la root e una per la home,
clicchi sul tasto destro sopra le icone e aggiungi quel che vuoi.
Se vuoi ti posso mandare in privato un screenshot per vedere l'effetto che fa.

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti