Re: Problemi con despammed e messaggi OT

On Mon, Jan 05, 2004 at 05:53:09PM +0100, Riccardo Gusso wrote:
> Ciao a tutti,
> per evitare di essere bombardato da spam e virus vari mi sono iscritto a
> questa lista utilizzando, come noterete, un indirizzo @despammed.com.
no: la tua mail viene da un altro indirizzo

> Mi sono pero` accorto che in vari casi sembra che io perda dei messaggi:
> in alcuni thread vedo solo delle risposte e non i messaggi a cui
> rispondono, o addirittura mancano messaggi che io stesso invio alla
> lista. Mi chiedo se a questo punto cio` possa essere causato dal filtro
> di despammed, e se qualcun altro che utilizza tale sistema anti-spam o
> simili riscontra gli stessi problemi.
anche a me sembra di perdere qualche post

mtms in risposta a te dice che despammed sega i messaggi smartlist: no.
io sono iscritto con un indirizzo @despammed.org e posto sempre con
questo. ho fatto un periodo in cui ero iscritto con un indirizzo e
postavo con @despammed.com, ma c'era un inconveniente: i miei post
arrivavano in lista con un certo ritardo (minuti, forse ore...) invece
che immediatamente, forse perche' non proveniendo da un indirizzo
iscritto venivano robomoderati in un certo senso...

--
La Scienza e' un'equazione differenziale.
La Religione e' una condizione al contorno.