Re: [Fwd: Re: RAID: sw o hw?]

> Se sono sufficientemente veloci puoi usare quelli, ma non sarebbe bello
> che per colpa di un disco che va pianino, tutto il l'array vada piano :-)
> Cmq ti sconsiglio vivamente di attacare piu' dischi sullo stesso canale,
> come master e slave, oltre ad un degrado di prestazioni potrebbe essere
> una criticita' per la sicurezza dei dati.

ah, è per il fatto che se si sputtana un disco in un canale con due dischi, quello "sano" potrebbe ricevere
dati non corretti?

> In fase di boot viene letto il file fstab che serve a montare tutti i
> filesystem.
> In quel momento e' montata solo la partizione root.
> Il file fstab si trova in etc.
> Se etc non e' sotto root, come puo' essere letto il file fstab?

bella domanda...;)

> Ci sono altri motivi altrettanto validi, ma questo dovrebbe convincerti :-))

ok, per questa volta te la do buona... ;) se poi hai voglia di dirmi anche le altre motivazioni...non smetto
mai di imparare...(anche perchè la roba che non so è enoooooooorme....)

> Non so se si puo' fare, non ho mai provato.
> Fai una prova, e vedi cosa ne esce, poi dici come e' andata in ML :-)))

beh, quando avrò il sistema bello e funzionante, mando un msg con tutta la configurazione... e come ci sono
arrivato lo saprete passo passo, anche perchè la lista verrà tartassata di mie mail...

> Questo e' un altro problema :-))

e già...

Sponsor:
Cerca i migliori prezzi della gastronomia italiana: Enoteca Squillari ti offre un
vasto assortimento di vini, olii, pasta, marmellate, mieli e molto altro ancora!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1986&d=6-1