Re: hard disk danneggiato

Alle 19:51, lunedì 5 gennaio 2004, Fabino ha scritto:

>Grazie Morpheus e Luca, il backup l'ho fatto al primo sentore di disco
>danneggiato ((: . La cosa piu' comica e tragica e' che il suddetto
> harddisk e' montato su un laptop.. se formatto perdo ogni garanzia!!!
> GRAZIE COMPAQ e grazie WINDOWS!!

????
In ditta abbiamo un bel po' di portatili compaq, riformattati
regolarmente ogni anno. nessun problema di garanzia (e ci
mancherebbe!!!).
Cmq, vai con il disco "di ripristino" della compaq e sei a posto.

>Poi dopo il danno la beffa: dopo poco tempo sono venuto a sapere che
>all'installazione, se avessi rifiutato il contratto di window il
> negozio di pc mi avrebbe DOVUTO rimborsare il prezzo intero di window
> xp (un buon 10% del prezzo totale del portatile).. se comprate un
> laptop ricordate di rifiutare il contratto!!
>ciao e scusate lo sfogo. (:

Qui ci sarebbe moooolto da discutere.
Sfortunatamente dipende troppo dalla volunta' del rivenditore :-((

Stefano Morandi  -  Linux user #147418
m o r a n d i s (at) t i n (dot) it
Close the world...  Open the Next