Re: hard disk danneggiato

Alle Monday 05 January 2004 19:16, luca marletta ha scritto:
> On lunedì 05 gennaio 2004, alle 18:17, Fabino wrote:
>  > Il problema ce l'ho sulla partizione di window con file system
>  > ntfs.. Mi capita nel vedere un film, si blocca e dopo poco tempo
>  > compare un "errore di ridondanza ciclica" ll film copiato su altra
>  > partizione non da errori, quindi questo avvalora la mia tesi di
>  > settori danneggiati. Non conosco utility veramente efficaci per
>  > window (e spero di non conoscerle mai ..) Pensavo che smontando la
>  > partizione e lavorandoci da Debian avrei avuto piu' possibilita'
>  > per aggiustarlo. Cmq devo sempre provare con badblock o easy
> [...]

Grazie Morpheus e Luca, il backup l'ho fatto al primo sentore di disco
danneggiato ((: . La cosa piu' comica e tragica e' che il suddetto harddisk
e' montato su un laptop.. se formatto perdo ogni garanzia!!! GRAZIE COMPAQ e
grazie WINDOWS!!

Poi dopo il danno la beffa: dopo poco tempo sono venuto a sapere che
all'installazione, se avessi rifiutato il contratto di window il negozio di
pc mi avrebbe DOVUTO rimborsare il prezzo intero di window xp (un buon 10%
del prezzo totale del portatile).. se comprate un laptop ricordate di
rifiutare il contratto!!
ciao e scusate lo sfogo. (: