Re: Problemi con despammed e messaggi OT

On  5 Jan 2004, 17:53, Riccardo Gusso <grick@despammed.com> wrote:

> per evitare di essere bombardato da spam e virus vari mi sono iscritto a
> questa lista utilizzando, come noterete, un indirizzo @despammed.com.
> Mi sono pero` accorto che in vari casi sembra che io perda dei messaggi:
> in alcuni thread vedo solo delle risposte e non i messaggi a cui
> rispondono, o addirittura mancano messaggi che io stesso invio alla
> lista. Mi chiedo se a questo punto cio` possa essere causato dal filtro
> di despammed, e se qualcun altro che utilizza tale sistema anti-spam o
> simili riscontra gli stessi problemi.

Puoi iscriverti alla lista con un'indirizzo ed usarne un altro per
scriverci dentro.

Quindi ti consiglio di usarne uno "reale" per l'iscrizione e scrivere
qui con il @despammed.com. Il che è _esattemente_ quello che ho fatto
io... anche perché il filtro di despammed sega via i messaggi di
Smartlist (il gestore usato per le mailing list debian).

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni