Problemi con despammed e messaggi OT

Ciao a tutti,
per evitare di essere bombardato da spam e virus vari mi sono iscritto a
questa lista utilizzando, come noterete, un indirizzo @despammed.com.
Mi sono pero` accorto che in vari casi sembra che io perda dei messaggi:
in alcuni thread vedo solo delle risposte e non i messaggi a cui
rispondono, o addirittura mancano messaggi che io stesso invio alla
lista. Mi chiedo se a questo punto cio` possa essere causato dal filtro
di despammed, e se qualcun altro che utilizza tale sistema anti-spam o
simili riscontra gli stessi problemi.
Un'altra questione che mi sta incuriosendo, e` che recentemente vedo la
comparsa di un numero discreto di messaggi che nulla hanno a che fare
con debian (ad esempio quello che chiedeva i driver per la radeon 9000
per XP), che sembrano indirizzati ad una persona precisa e che sembrano
provenire da persone che non sanno minimamente cosa sia linux, per cui
non riesco a capire come possano arrivare anche per sbaglio in questa
lista, e mi chiedo attraverso quali strane strade siano arrivati sin
qua.
Ciao,
                 Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"