Re: da Knoppix a Sid

Il lunedì, 05 gennaio, 2004 at 01:16:49 +0100, Francesco Scrisse:
>   On Mon, 5 Jan 2004 12:57:23 +0100
>   Umberto Genovese <umberto.genovese@virgilio.it> wrote:
>
>   > anch'io, però a me non dà questi problemi. ulimit cosa dice?
>   > prova ulimit -s 65535 (la butto là :-) da root
>   > (da man ulimit:  The  ulimit  call  will  get or set some limit for
>   > the current process.)
>
>   mi ripresenta il prompt senza dire nulla
>
>   Ciao
>   --
>   Francesco
In questo momento mi sento come quei mediastri di una volta che pretendevano
di curare una carie con i salassi di sanguisughe :-)))
Magari non è niente,  però proverei a:
1) vedere se ci sono problemi strani con glxgears - glxinfo per X (generalmente
glxgerars và in segmentum fault se c'è qualcosa di strano)
2) provare a compilare qualcosa (magari con apt-build qualcheccosa_che_poi_togli)
3) ricompilare il kernel con lo stesso gcc usato per X
se è qualcosa di pertinente a qualche libreria così si dovrebbe rivoltare di
brutto e magari si riesce a trovare qualcosa.
Per esempio mi accorsi di avere un problema proprio con le glibc perché non
mi partivano più le applicazioni da menù, ma magari fu un caso: magari puoi
anche provare con un downgrade momentaneo delle [libc6 libc6-dev locale]
che sono i pacchetti fondamentali delle glibc  e vedere se puoi risolvere
qualcosa.

--
     Ciao Umberto