Re: [OT] corso amministratori linux: prerequisiti

On Monday 05 January 2004 04:24, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> lunedì 05 gennaio 2004, alle 02:18, Gollum1 scrive:
>
> LOL, il bue che dice cornuto all'asino :-)

è vero... ero esasperato a leggere quei messaggi faticando a capire che
rispondeva a chi che nello scrivere ho dimenticato io stesso di cancellare il
messaggio quotato, non necessario... ;oP

> Vabbe', succdede :-)
"com'é comprensivo lei..." (con voce fantozziana)

> Buon anno a tutta la lista,
mi accodo negli auguri...

byez
--