Re: da Knoppix a Sid

On Monday 05 January 2004 10:29, Umberto Genovese wrote:

> Ciao Francesco,
> 3 )
> questi messaggi non mi piacciono: sembra un problema con le glibc, ma
> non essendo un programmatore passo la palla a chi senz'altro ne sà
> più di me. Quale versione di glibc usi?

Anche a me, da qualche update fa (SID) il log si riempie di "not
che è un problema del gcc con il quale è stato compilato Xfree .....

Inoltre, sempre da qualche update fa, il logout, spesso, avviene solo
dopo parecchio tempo (anche minuti) dal Ctrl-D; che sia lo stesso
problema di Francesco ? (al punto 2)

--
Michele Orsenigo
Responsabile Sicurezza delle Informazioni