Re: Source Deb

Il domenica, 04 gennaio, 2004 at 05:46:51 +0100, Emiliano Puddu Scrisse:
>   Grazie, sei stato molto utile, l'unica cosa che per ora mi ferma è sapere se avrò vantaggi effettivi, compilando X, che contiene driver e binary dipendenti dalla mia architettura, con il mio processore. In effetti è quello che difendono gli utenti Gentoo.
>   Ciao Emiliano
>   On Sat, 3 Jan 2004 23:59:59 +0100
>   Gollum1 <gollum1@freemail.it> wrote:
>
>   > On Saturday 03 January 2004 22:21, Emiliano Puddu wrote:
>   > > Ciao a tutti, ho un portatile Gericom con scheda video S3 Savage 4 com 32
>   > > MB di memoria condivisa, con installata Debian Sarge; pensavo, per
> [...]
Io compilo X direttamente dai sorgenti di XFree86.org e non è affatto
difficile avendo tempo (e banda: i sorgenti di X completi sono 40M):
siamo già alla 4.4 (e va come una bomba) e così potresti avere tutte le
novità che saranno presenti nelle distribuzioni più osé solo a primavera.

--
     Ciao Umberto