Re: [OT] consiglio per acquisto stampante

On Friday 26 December 2003 13:50, Hugh Hartmann wrote:

> Hello Gollum1!

> Beh, inanzitutto bisogna considerare che il nostro Bruce Perens ha lavorato
> per l'HP la quale ha messo a disposizione i driver per Linux per tutte le
> sue stampanti (il che non e' poco ... :-)

l'ho poi presa, ho perso un po' di tempo per configurarla, solo perché cercavo
il driver di cups nella lista Hewlett-Parkard, dove non esiste il mio
modello, per accorgermi dopo parecchie ricerche in internet, (dove era
confermato il supporto) che più sotto nell'albero dei costruttori c'era anche
HP (grrrrr)

funziona che è una meraviglia... anche se devo imparare a configurare i
parametri come si deve...

byez
--
Gollum1