Re: [OT] corso amministratori linux: prerequisiti

On Sunday 04 January 2004 22:33, luca marletta wrote:
> Flash (leggi mio post sopra) ora c'è anche in linux, da pochissimo ma
> c'è.

bhe... mica poi da così poco... è già da parecchio che esistono le librerie
per vedere i filmati in flash, e qualche programma per crearlo è già da un
po' che c'é, ma sicuramente non facili... ma avete mai provato a creare una
presentazione in openoffice.org e poi esportarla in flash? è veramente niente
male.

> Dreamweaver ci sarà fra pochi mesi: Lindwos ha commissionato al
> gruppo di Mozilla lo sviluppo di Composer a livello di dreamwever e
> stà tranquillo che non solo ci riescono ma con la potenza di fuoco
> poi della comunità open lo sviluppo delle extenxion che ha fatto la
> fortuna di DW andrà molto oltre in linux.

speriamo... questa è ancora una cosa che manca, ma sinceramente non è che
spesso senta la mancanza di tutti questi ammenicoli... (considerando che
spesso uso links per navigare e fare le ricerche con google, sicuramente
moooolto più veloce non essendo legato a tutti gli ammenicoli vari)

> CAD professionali ne ho trovati non famosi come quelli che citi ma
> siamo all'inizio.. se è arrivato FLASH vuol dire che manca poco al
> porting di tutto il meglio

ecco... di un vero e buon cad ne avrei avuto bisogno in più occasioni, buono
qcad, ma non ancora a sufficienza... e ne avevo trovato un altro ancora
migliore, ma non mi ricordo più qual'era... sigh...

byez
--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?