Re: [OT] corso amministratori linux: prerequisiti

che spreco di calcolo... io con quella potenza ci faccio il rendering
con yafray... mentre windows... appena riesce a "funzionare"....  :-)

è già purtroppo !! ;-)
con un programma cad per linux (pentium500)con povray
ho fatto partire circa 50 rendering (e penso che ce ne stavano
ancora prima dei crampi alle mani), con posta,
internet. ecc, lavora in background in modo perfetto...ahh bella
la vita!

vabbé....
ha!!  l'avete sentita che la proxima versione di  windows incorporerá
una versione proprietaria di flash ovviamente incompatibile con quella
di macromedia... e non si potranno caricare plugins esterni?
che succederà a tutte le migliaia di siti realizzati in flash?  :-)

io penso che basterà sborsare qualche $ e i siti funzioneranno ;-)

MaX

ciao
Daniele

.p.s. hanno fatto una sidebar tipo qnx in longhorn che fa veramente ...
sch....