Re: aggiornamento woody

* Sunday 04 January 2004, alle 22:56, Federico Di Gregorio scrive:

> questa e la serata delle correzioni... apt-get usa una serie di plugin,
> quindi in teoria non ha bisogno di un server web ed infatti (anche se lo
> usano in pochissimi) può prendere da ftp. e apache non è mai necessario,
> qualsiasi altro web server, tipo boa, va bene.

Forse non mi sono spiegato bene, se installi un programma che ha come
dipendenza un server web apt _deve_ installarti un server web,
altrimenti non adempirebbe al suo compito no?

E qui casca l'asino... come fai a dirgli quale vuoi, con dselect si
può...

Non intendevo che con apt sei costretto ad installare un server web.

Ciao
Ferdinando