Re: [OT] corso amministratori linux: prerequisiti

Flash (leggi mio post sopra) ora c'è anche in linux, da pochissimo ma
c'è.
Dreamweaver ci sarà fra pochi mesi: Lindwos ha commissionato al
gruppo di Mozilla lo sviluppo di Composer a livello di dreamwever e
stà tranquillo che non solo ci riescono ma con la potenza di fuoco
poi della comunità open lo sviluppo delle extenxion che ha fatto la
fortuna di DW andrà molto oltre in linux.

CAD professionali ne ho trovati non famosi come quelli che citi ma
siamo all'inizio.. se è arrivato FLASH vuol dire che manca poco al
porting di tutto il meglio

PS perchè usi >>> nei tuio post ?  si fa una fatica atroce a capire
cosa hai scritto perchè si confonde con il quoted

ciao

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it