Re: Ricompilazione Kernel - dubbio su rules

[Per favore, quota]

Il dom, 2004-01-04 alle 21:44, windfall ha scritto:

> Grazie Gian Piero per il chiarimento e per avermi risposto. mi sembra
> anche che nella guida il path dello script sia sbagliato..

Nella versione che sto prendendo a riferimento io (debian-reference-it
1.06-15), non mi pare.
Sei in /usr/src/kernel-source-2.4.18, con un cd ../modules/pcmcia ti
ritrovi in /usr/src/modules/pcmcia e da li' dai un fakeroot
./debian/rules. Mi sembra corretto. Ovviamente, prima devi avere
installato il pacchetto sorgente dei moduli pcmcia (che appunto si
scompatta in /usr/src/modules/pcmcia).

Ciao,
Gian Piero.