Re: masterizzatori

On  4 Jan 2004, 21:54, Ernesto <ernesto.dedo@fastwebnet.it> wrote:

> fatto, ma qualcosa non funzia, perchè la ricompilazione di lilo mi dice:
> Value expected for 'append' at or above line 5 in file /etc/lilo.conf,
> penso che non sia giusta la sintassi o la posizione nel file

# Kernel command line options that apply to all installed images go
# here.  See: The `boot-prompt-HOWO' and `kernel-parameters.txt' in
# the Linux kernel `Documentation' directory.
#
# append=""
append="hdc=ide-scsi"

# Boot up Linux by default.
#
default=Linux

 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni
 -"-"-  http://alicebbs.darktech.org