Re: masterizzatori

Alle Sunday 04 January 2004 19:59, Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:

> metti la seguente riga nel tuo lilo.conf
> append hdc=ide-scsi
fatto, ma qualcosa non funzia, perchè la ricompilazione di lilo mi dice:
Value expected for 'append' at or above line 5 in file /etc/lilo.conf,
penso che non sia giusta la sintassi o la posizione nel file

Prof. Ernesto Dedo'
piazza Aspromonte 35
20131 MILANO

tel + 39 02 29516386
e-mail ernesto.dedo@fastwebnet.it

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.