Re: aggiornamento woody

On Sunday 04 January 2004, alle 20:27, Federico Quagliata wrote:

 > Basta non dare un altro `apt-get update'...
---end quoted text---

Ecco questo non l'ho mai capito, sei sicuro?
Voglio dire, sicuro che le vecchie release non vengano spostate? e si
il tuo ultimo update risale a parecchio fa? ci sarà mica tutto lo
storico.. altrimenti in SID ci dovrebbe essere anche Potato
esagerando un pò :-)

Come è regolata questa cosa?

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it