Re: Radeon 9000

Il 4 Jan 2004 alle 18:12 Andrea Magatti immise in rete
> hai postato su una ml debian per errore, od XP ti ha dato alla testa?

dai ... dopotutto è meno OT questo post che quelli con truffa nigeriana e
simili ...
e poi potevi dirgli "quelli di XP non li ho,  ma ti posso mandare quelli per
sid, e un indirizzo dove scaricarti tutto il sistema operativo e tanti bei
programmi"
Leonardo Boselli
Firenze
http://www.toscanarail.org