Re: aggiornamento woody

On domenica 04 gennaio 2004, alle 17:48, windfall wrote:
 > ora sono riuscita a scaricare i 48 pacchetti di aggiornamento ma
 > posso aggiornarli da dselect? è il metodo più indicato?

Segui il consiglio che ti hanno dato. usa
apt-get dist-upgrade     anche se però sarebbe meglio che prima
scaricassi tutti i pacchetti necessari, 48 mi sembrano un pò pochini,
sono tutti quelli che ti propone di aggiornare?

Occhio a non concludere domani il download perchè l'elenco dei
pacchetti sul server potrebbe essere diverso e incasini tutto, fai
tutto entro le 23 circa, ora in cui aggiornano i server.

 > un'altra domanda: per mantenere le vecchie configurazioni come
 > devo fare?  Grazie ancora per l'aiuto!

Sottovaluti debian :-) pensa a tutto apt. Ti chiede se tenere le
configurazioni vecchie o sovrascriverle ma in default le tiene.

Se i vecchi file di configurazione ti andavano bene tienili.
Se invece non li avevi nemeno toccati allora sovrascrivi perchè
magari sono stati, anche solo minimamente, perfezionati.

ciao

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it