Re: tux

Io uso il kernel precompilato 2.4.20, perche ho problemi, non ancora risolti, quando compilo un kernel (i file system.map vengono fuori che sono uno schifo, e il pc va in panic....). Il framebuffer funziona (vga=0x301, S3savage, fbdev...ancora non ho il savagefb...), ma non ho l'immagine di tux...forse, se ricompili tu il kernel, devi inserire l'immagine in formato C (proprio il linguaggio C). Ora non so dirti come fare, avevo trovato la documentazione con google, cercando :

 framebuffe boot logo debian

Se sei esperto, dalle informazioni che trovi, dovresti riuscire a fare apparire l'immagine che vuoi tu (compresa una foto di Salma Hayek ;)). Gimp salva le immagini in formato C.