Re: Problemi con libGL.so.1 su unstable

sabato 03 gennaio 2004, alle 20:21, GigaBytes scrive:

> nicola@gigabytes:~$ frozen-bubble
> Can't load '/usr/lib/perl5/auto/SDL_perl/SDL_perl.so' for module SDL_perl:
> libGL.so.1: cannot handle TLS data at /usr/lib/perl/5.8.2/DynaLoader.pm line
> 225. at /usr/lib/perl5/SDL.pm line 9
> Compilation failed in require at /usr/lib/perl5/SDL.pm line 9.
> BEGIN failed--compilation aborted at /usr/lib/perl5/SDL.pm line 9.
> Compilation failed in require at /usr/games/frozen-bubble line 52.
> BEGIN failed--compilation aborted at /usr/games/frozen-bubble line 52.

Questo mi pare c'entri ben poco con OpenGL. Strano che ti capiti con Sid,
perché è una cosa che mi successe anche a me, ma con Sarge e diversi mesi
fa e si è risolto con le ultime libsdl-perl (vedi ad esempio #194009,
#194047 o analoghi bug in libsdl-perl, occhio che hanno tutti il tag
"archived" perché sono leggermente vecchi :) ).

> Se installo il pacchetto python2.3-qt3c102 per utilizzare le librerie PyQT:
>
> root@gigabytes:~# apt-get install python2.3-qt3c102
> Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
> python2.3-qt3c102 è già alla versione più recente.
> 0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 1 non aggiornati.
> 2 non completamente installati o rimossi.

Mmm... non so perché, ma quel "2 non completamente installati" non mi
tranquillizza :)

Provato "apt-get -f install" per vedere se c'è qualche altro problema?

Purtroppo non ti so dire di più.

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/