Re: Richiesta?

sabato 03 gennaio 2004, alle 13:32, andrea puddu scrive:

> Scusa Ragagazzo oppure Ragazza non sò chi tu sia, ma nel mio computer

Beh, "lista" è femminile :P

Ad ogni modo, ti rispondo io, vediamo come va :-)

> manca il Broswer che supporta Javae quindi non mi da la possibilità di
> chattare con yahoo, ma la mia Domanda è come si fa ad aggiornare tale
> Broswer, scusa se ti sembra una domanda sciocca ma io non ne sono capace, ti

Non esistono domande sciocche :-)

Nel tuo sources.list metti il tuo mirror preferito di Debian e quello di Java:

se usi Woody:
deb ftp://ftp.uk.linux.org/pub/linux/java/debian/ stable main non-free

se usi Sarge/Sid:
deb http://jopa.studentenweb.org/debian ./

A questo punto dai:

apt-get update && apt-get install mozilla j2re1.3

(j2re1.4 se usi Sarge/Sid).

Fa tutto lui.

Spero di aver risposto bene. Magari al posto di Mozilla puoi mettere
Konqueror o chissà cos'altro, ma in questo momento mi sfugge :-)

Ah, una cortesia: non mandare mail in HTML, grazie :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930