Re: aggiornamento woody

Scriveva windfall...

> vorrei aggiornare la mia woody con le nuove versioni e vi chiedo consiglio
> onde evitare di fare casini (ehm)... come posso fare? come connessione ho
> un'isdn ma mi sa che non mi passa più a scaricare un'immagine.. pensavo di
> aggiornare prima i pacchetti base e poi successivamente altri pacchetti e
> poi in ultimo l'ambiente grafico (non lo uso tanto..), faccio un macello
> secondo voi?

vi /etc/apt/sources.list
apt-get update
apt-get dist-upgrade

Ci pensa lui a scaricare solo i deb che ti servono e ad installarli
nell'ordine giusto.  Con l'ISDN non ci dovrebbero essere problemi.
Per andare sul sicuro, usa l'opzione -d (--download-only) e se la cosa
va per le lunghe fai ctrl-C e vai avanti il giorno dopo.

> mi consigliate di rieffettuare le configurazioni precedenti o mantenere i
> file vecchi?

Siccome sono tutti bugfix, dubito che ci sia qualcosa da riconfigurare!

Auguri
Guido

--
Videbis, fili mi, quam pauca sapientia regitur mundus