aggiornamento woody

Ciao,

vorrei aggiornare la mia woody con le nuove versioni e vi chiedo consiglio
onde evitare di fare casini (ehm)... come posso fare? come connessione ho
un'isdn ma mi sa che non mi passa più a scaricare un'immagine.. pensavo di
aggiornare prima i pacchetti base e poi successivamente altri pacchetti e
poi in ultimo l'ambiente grafico (non lo uso tanto..), faccio un macello
secondo voi?
mi consigliate di rieffettuare le configurazioni precedenti o mantenere i
file vecchi?
per ora ho un cd con woody 3.0r1 e un mio piccolo archivio locale..
Grazie a tutti i consigli che vorrete darmi

Karen