Richiesta?

Scusa Ragagazzo oppure Ragazza non sò chi tu sia, ma nel mio computer manca il Broswer che supporta Javae quindi non mi da la possibilità di chattare con yahoo, ma  la mia Domanda è come si fa ad aggiornare tale Broswer, scusa se ti sembra una domanda sciocca ma io non ne sono capace, ti kiedo solo qualche suggerimento? Ciao chiunque TU sia, spero in una tua risposta anche se non affrettata. Ciao

 And. Pud.