Re: cosa usare per l'indexing?

On Jan 01, luca marletta <spite@swissinfo.org> wrote:

> Buon Anno a tutti,

Buon 0x7d4.

> chi mi sa consigliare un software per l'indexind dei documenti sul
> mio disco (a casa) che non sia htdig che trovo ottimo ma "troppo"
> per le mie esigenze.  Con htdig ho avuto ottime esperienze ma
> lavora troppo per creare ed aggiornare il db, mi accontenterei di
> molto meno.

Oddio, io a casa uso proprio htdig e non e` che lavori poi tanto.
Per vedere come ho fatto io:
  http://digilander.libero.it/alberanid/doc/hp/hpsearch.html

si puo` _ampiamente_ ridurre il carico, facendo upgrade progressivi
(io rigenero il db tutte le volte, per risparmiare spazio su disco).

Ciao,
--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (