Re: Ricompilazione Kernel - dubbi

lo so, lo so che sto facendo un macello con i thread... scusate ma mi sono
venuti in mente altri dubbi...

1) il pacchetto .deb che mi è utile scaricare con il nuovo kernel è
kernel-source o kernel-image? qual'è la differenza (non sono sempre così
stordita)

> On Sat, Dec 27, 2003 at 06:32:30PM +0100, Umberto Genovese wrote:
>
> per il 2.6 servono pero' i module-init-tools al posto dei modutils. Li
> trovi in testing e unstable.

grazie

> [...]
> quindi non ti
> moduli tra i
>
> a patto che imposti l' --append-to-version durante la creazione del
> pacchetto, ad esempio:
>                       --append-to-version
> 2.4.21-3                -3
> 2.4.21-4                -4
> 2.6.0-1                 -1

> poi lanci
>
> in automatico vengono gestite 2 immagini (se ben ricordo): Linux e
> Linux.old giocando sui symlink vmlinuz e vmlinuz.old che trovi in /
>
> Io solitamente sceglo di editare a mano lilo.conf e mantengo le immagini

vengono quindi ricreati i links per la nuova immagine? posso gestire più
immagini in qualche modo?

> disinstallarlo come un

> ovviamente non finche' lo stai usando :)
>
> ciao
> --
> mattia
> :wq!

vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità!!
Karen