Re: kde

On Sat, 2003-12-27 at 10:47, Marco wrote:

> spero che ti sia utile

Dalla configurazione sembra che tu utilizzia il framebuffer
E' attivato nel kernel?
Purtroppo ho cancellato il log che avevi mandato ma mi pareva che
non ci fossero errori nel caricamento del module glx. Tuttavia
il driver "nv" non ha accelerazione 3D quindi immagino che
tu abbia usato l' opzione "UseFBDev" "true" per utilizzare
glx. Io ho avuto diversi problemi nel fare questa operazione.
Forse se vuoi sfruttare bene la grafica 3D ti conviene utilizzare
i driver loro (installando nvidia-glx e nvidia-kernel-source) ...
purtroppo e' uno dei problemi delle nvidia!!!!!!

Stefano