Re: Compilazione emu10k1

On Sat, 27 Dec 2003 10:27:58 +0100
"marco87" <marco87@rotellaweb.it> wrote:

> Che cosa devo fare a sto giro?non capisco dove battere la testa!

Allora ti propongo due soluzioni(le mie):
Innanzitutto prova a fare quello che ti ha detto Dennj

Altrimenti:

1) Editi il Makefile nella dir dei sorgenti del kernel e metti alla riga
EXTRAVERSION = 1-686
e ricompili il kernel
In questo modo non dovresti avere piu' problemi di questo genere anche
con altre installazioni.

2)Probabilmente non
esiste la dir /lib/modules/2.4.22-1-686 ma solo /lib/modules/2.4.22.
Magari prova anche con un link per vedere su lo freghi.

cd /lib/modules
ln -s 2.4.22 2.4.22-1-686

Altrimenti

Editi il Makefile dei driver e correggi i path sbagliati:

Forse c'e' una riga del tipo
MODULES_DIR  = /lib/modules/$(shell ./kernel-ver)/misc
aggiustala col giusto path e fai cosi' anche per KERNEL_SOURCE e via
dicendo

Io ho preferito la prima soluzione, tanto dovevo ricompilare.
Non so bene di preciso dove sia settato all'origine il suffisso e quindi
dove poterlo togliere.
La mia non e' una soluzione elegante ma funziona.
Sbatti un po' il cranio su queste cose e dovrebbe andare, salvo problemi
di incopatibilita' dei driver o che ti manchi il supporto di qualcosa
nel kernel.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_