Re: [OT] consiglio per acquisto stampante

On Thu, Dec 25, 2003 at 12:12:57AM +0100, Gollum1 wrote:
> Ciao all,
Hello Gollum1!

>   ho guardato su linuxprinting.org e ho potuto appurare la compatibilità
> della stampante HP7260 con Linux, volevo un vostro parere se ne conviene
> l'acquisto ad un prezzo di 85euro...

Beh, inanzitutto bisogna considerare che il nostro Bruce Perens ha lavorato
per l'HP la quale ha messo a disposizione i driver per Linux per tutte le sue
stampanti (il che non e' poco ... :-)

Anch'io uso da tempo una stampante Hp Deskjet 610C e mi trovo bene ...
l'unico neo e' il costo delle cartucce ... fortunatamente esistono quelle
compatibili che costano poco piu' della meta' di quelle originali ...
eventualmente c'e' sempre la possibilita' di usare un kit di ricarica ....
:-)

Credo che valga la pena di comprarla .... :-)

> grazie
Prego

> e BUON NATALE a tutti
Buone Feste e sereno Anno Nuovo a te a a tutti gli amici della Lista ..:-)

Hugh Hartmann