Re: Securing Debian Manual

* Tuesday 23 December 2003, alle 22:59, Paride Desimone scrive:

> Mah, io ho trovato sia quello che ritportate in questo link che un libro
> vero e proprio di circa 250 pagine sempre con lo stesso titolo. L'unico
> problema è che in alcune pagine, dove sono presenti degli script bash, questi
> ultimi non vanno a capo e quindi lo script si perde nel vuoto...
> Qual'e' quello giusto?

Questo è un problema comune, se prima, manualmente non spezzi gli
script, magari adottando una convenzione, del tipo alla colonna"x"
spezzo lo script con \ per esempio, succede che nella conversione in
TXT inesorabilmente le righe vengono troncate alla colonna 80
(esclusa).

La colpa quindi è di Debiandoc e del manutentore, segnalagli la
riga/righe incriminata, almeno nella prossima versione sarà a posto!
:-)

Ciao
Ferdinando

P.S: Impara a compilare con Debiandoc e poi gli script li prendi dalla
versione txt... fai molto prima.