Re: Hamm vs Bo [Era MacOnLinux]

Ciao Fabio,

On Mon, Dec 22, 2003 at 10:20:11AM +0100, Fabio Sirna wrote:
[...]
> Uso Debian dalla versione Hamm, quindi praticamente fin (quasi)
> dall'inizio :)

E allora ti manca solo di provare l'ebrezza della relase di Debian
precedente alla Hamm, la Bo (1.31r6), quelli si che erano dei bei tempi!
Smanettare a piu' non posso senza uno "straccio" di manuale (a parte il
manuale di installazione tradotto dal buon "Michele Dalla Silvestra" per gli
amici "Dalla" .... :-) Altro che sacrifici .... un fantastico "campo di
addestramento" per "reclute" Debian .... :-) che io consiglio vivamente a
tutti i Newbie .... con un vecchio 486 o pencium I con un po' ram e qualche
centinaio di mb di hd e, ..... vai sulla luna .... :-))

> Inizialmente con molti sacrifici, dato che ero abituato a
> Dos e Win3.x e poi Win95, quindi ho dovuto imparare tutto da zero.
Ben fatto ... e' cosa buona e giusta ..... :-)

> Poi con il tempo mi ci sono abituato, ed ora non uso altro che Debian
> sul portatile e su un vecchio pc che usa mia sorella, per wordprocessing
> e internet.
Urka! Se do a mia sorella un pc con la debian installata mi lancia il pc
ancora prima di averle fatto conoscere wmaker o fvwm .... figuriamoci poi la
"command line" .... :-)

>... Latex è fantastico per tutti i lavori di relazione che ho dovuto fare
> in questi anni di università!).
Grande Latex .... e grande Lyx ... sia benedetta la Debian ... amen .. :-)

[...]
> Tutto qui, niente guerre di religione,
Ma per carita' ci vuole tolleranza .... basta eliminare winsozz e gia' si
respira meglio .... :-)

> niente critiche a mac o win...è
Certo nessuna critica e anche nessuna .... considerazione .... :-)

> solo una scelta dettata da una mia esigenza personale che mi spingerebbe
> a fare questo salto.
Attento a non saltare nel ... vuoto .... :-)

> Ad avere i soldi potrei prendere un mac da affiancare ad un pc, ma non
> sono figlio di papà, quindi mi piacerebbe poter spendere al meglio i soldi
> che uso per studiare/lavorare.

Anche a me piacerebbe spendere i soldi .... degli altri .... dato che la mia
e' una ricchezza "virtuale" ..... :-)))

Auguri di un Sereno Natale a tutti gli amici della Lista .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann