Fwd: Re: client Ms Mail...

scusate... postato in privato... sono un po stanchino oggi...

Alle 11:57, lunedì 22 dicembre 2003, luca marletta ha scritto:
> Non hai kmail sotto mano? strumenti >> importa >> MS Outlook

non prende file del formato che dicevo io....

Provo a spiegarmi meglio, ho due possibilita':
a) prendere la posta in un file gaspa.pst che e' nella home dell'ufficio...
ma non va bene "importa" perche' non e' un formato che riconosce... (ho
provato)

b) andare nella cartella //mailbox/wgpo0000/...
che e' dove Ms Mail mette tutta la posta e dire di cercare quella di
user=gaspa
passwd= ....

tanks!
-gaspa-